Paris Hilton e Kim Kardashian: dopo 10 anni è pace

309
Paris Hilton e Kim Kardashian: dopo 10 anni è pace

Paris Hilton e Kim Kardashian: sembra che sia arrivata la pace

Sono sempre state grandi nemiche. In pratica, è come se Paris Hilton e Kim Kardashian fossero le nostre Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Eppure anche per loro sembra sia giunto il momento di fare pace, tanto è vero che quanto successo poco fa al party natalizio di casa Kardashian entrerà nella storia del gossip made in Usa.
[continua a leggere dopo la foto]
Paris Hilton e Kim Kardashian: sembra che sia arrivata la paceParis e Kim, dopo 10 anni di grande odio, si sono incontrate di nuovo e hanno posato insieme in una foto ricordo. Non si sa cosa le due si siano dette e se effettivamente si siano dette qualcos’altro oltre alle solite frasi di circostanza, ma nella foto appaiono troppo vicine e sorridenti per pensare che non sia stata fatta per davvero la pace.

A diffondere la foto ci ha pensato la stessa Paris. Un tempo era lei quella famosa fra le due, mentre oggi le parti si sono invertite: la Kardashian è una delle celebrities più famose del momento, mentre l’ereditiera far parlare di sé solo per via di alcune sue strampalate dichiarazioni!

A questo punto, se Lorella ed Heather sono riuscite a condurre una trasmissione tv insieme – salvo poi tornare a lanciarsi frecciatine a distanza -, e se persino Paris e Kim si sono lasciate immortalare abbracciate, chi ci dice che la colomba della pace non volerà anche su Britney Spears e Lindsay Lohan?

Francesco Giubbilini

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO