Naomi Campbell, video shock ai Golden Globes

388
Naomi Campbell, video shock ai Golden Globes

Naomi Campbell, video shock: consuma droga ai Golden Globes?

Naomi CampbellIl primo ad accorgersi che qualcosa non andava è stato Perez Hilton, seguito da tutta un’altra serie di tabloid americani: sul tavolo di Naomi Campbell al party dei Golden Globes c’era qualcosa di molto strano. O meglio, di sospetto.

Ed è così che l’affascinante modella torna dritta al centro delle polemiche a causa di un video che sta facendo il giro del web e che, guarda caso, l’ha immortalata accanto a un tavolino in cui compare quel qualcosa di sospetto: una misteriosa polverina bianca. Dato l’ambiente, dati i trascorsi di Naomi e data quella polvere bianca sistemata come una striscia, non si può che pensare a una cosa sola: che quel “qualcosa” sul tavolo della bella modella sia appunto della droga.

Il video che ha fatto impazzire il web è stato prontamente rimosso da colui che l’ha caricato (un amico stretto di Naomi), ma come accade puntualmente in casi di questo genere, il filmato sta continuando a imperversare in rete come se nulla fosse. E gli utenti a questo punto si chiedono se la top model non sia effettivamente ricaduta nella trappola della droga.

Alcuni fan della star però fanno notare che quella che sembra sia polvere bianca in realtà non è altro che un taglio del tavolo, e che in fondo Naomi, anche se fosse una consumatrice di droga, di certo non si sarebbe mai immaginata di mettersi a “consumare” proprio in mezzo a colleghi vip di fama internazionale!

Francesco Giubbilini

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO