Marco Borriello si sfoga sui social e querela Chi

746
belen boriello

Marco Borriello carica su Instagram una foto che lo ritrae vicino vicino a Belen Rodriguez. Ma il post diffuso a mezzo social non solo conferma che i due hanno effettivamente trascorso insieme una parte delle loro vacanze a Ibiza. Inoltre il calciatore il ha allegato all’immagine lungo messaggio.

(continua dopo la foto…)

belen boriello

«Buongiorno a tutti – esordisce il post – visto che negli ultimi giorni si è parlato di me, ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino». Borriello ribadisce di essere «un uomo libero» che non ha «alcuna relazione sentimentale ufficiale con nessuna persona».

‹‹Non sono un venduto››

104351920-a4c01ba3-65f7-4b3f-9e24-ddf8b386dcc8

E poi se la prende contro chi lo accusa di essersi venduto al gossip: «A queste persone posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella mia proprietà privata! Le foto scattate in casa mia le mostro io, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina! Credo di essere stato abbastanza chiaro».

La presunta aggressione di Belen a un giornalista

belen boriello

Queste ultime parole di Borriello si riferiscono naturalmente a Chi, giornale che ha appunto pubblicato le immagini a cui si fa riferimento. Nei giorni scorsi il giornalista di cronaca rosa Alberto Dandolo ha raccontato di essere stato aggredito proprio da Belen Rodriguez nel dietro le quinte di Tu sì que vales (le cui registrazioni si stanno tenendo proprio in questi giorni). Belen, però, almeno per il momento non ha rilasciato alcun commento sulla vicenda.

Flora Giuntini

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO