Laura Barriales, vacanze hot a Mauritius

3077
Laura Barriales, vacanze hot a Mauritius

Laura Barriales sceglie una vacanza al caldo.

Anche la showgirl spagnola Laura Barriales ha deciso di ritagliarsi delle vacanze di fine anno dal sapore estivo. La modella ha documentato sul suo account Instagram un soggiorno dai tratti anche un po’ hot: nelle foto che stanno facendo impazzire i suoi followers, Laura mostra un bikini verde che non lascia spazio all’immaginazione, con tanto di curve pronunciate e di lato B in piena mostra.
[continua a leggere dopo la foto]Laura Barriales sceglie una vacanza al caldoLa bellezza del resto è sempre stato uno dei motivi che stanno dietro il suo successo, e la Barriales, consapevole di ciò, decide di marciarci un po’ sopra.

Non si sa però se questi scatti alle Mauritius se li sia fatti fare da qualche amica, da qualche persona del posto o da un segretissimo partner. Non si sa insomma se Laura abbia trovato o meno l’amore, anche perché su questo argomento è lei stessa a voler mantenere il riserbo.

Mentre lei preferisce lasciare un alone di mistero sul suo presunto accompagnatore, per la gioia dei suoi fan non censura alcun aspetto delle sue foto conturbanti. A volte sdraiata sul lettino, altre volte adagiata sul tronco di una palma, altre volte in piedi dinanzi ai paesaggi paradisiaci di Mauritius, e altre volte ancora in riva al mare, la Barriales per il momento pensa solo a godersi questo soggiorno hot. In tutti i sensi.

Antonio Osso

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO