Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo 4 mesi: «Sono fiducioso»

634
Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo 4 mesi: «Sono fiducioso»

Dopo quattro mesi di silenzio forzato, Fabrizio Corona si mostra nuovamente in pubblico. Ai fotografi che lo hanno accolto all’uscita dal carcere di San Vittore, l’ex re dei paparazzi è apparso in forma e col volto sereno, lasciando trasparire anche un mezzo sorriso.

Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo 4 mesi: «Sono fiducioso»A pubblicare gli scatti in esclusiva è il nuovo numero di Chi, che si è occupato molto del caso Corona. L’uscita dal carcere però non apre a una assoluzione: Corona rimane sotto processo per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle norme di prevenzione. Nonostante tutto «sono fiducioso», ha detto al settimanale di Alfonso Signorini, rompendo una volta per tutte la riservatezza cominciata con l’arresto dello scorso ottobre.

Nel corso dell’udienza, i legali hanno presentato le prove difensive accolte dal collegio giudicante. Il processo in questione coinvolgerà la bellezza di 190 persone circa, tanto che a testimoniare è stata chiamata anche l’ex fidanzata Belen Rodriguez che, soltanto una settimana fa, confidava ai giornalisti di aver sognato Corona.

«Ho sognato che usciva dal carcere – aveva confessato la showgirl -. Io ero sopra le spalle di Andrea (Iannone, suo attuale fidanzato, ndr), a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli arruffati. Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava tutto bene e sorrideva nel vedermi contenta. Poi andava via». Un sogno premonitore, a quanto sembra!

Antonio Osso

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO