Elena Rizzello, la nuova icona sexy che infiamma la rete

1923
Elena Rizzello, la nuova icona sexy che infiamma la rete

Elena Rizzello è la nuova icona sexy del web.

Elena Rizzello solo un anno fa, prima della ribalta, si descriveva come «la ragazza della porta accanto, molto solare, romantica e tanto sognatrice». Ma da quella intervista rilasciata nel 2015 sono cambiate davvero molte cose.

Nominata coniglietta del mese da Playboy

Elena Rizzello è la nuova icona sexy del webPrima di tutto è arrivata la nomina di coniglietta del mese da parte della rivista Playboy, e poi è sopraggiunto un album fotografico che ha appagato i desideri latenti di parecchi uomini (non solo italiani).

Ora però il suo nome è per lo più legato al mondo del calcio, tanto che la Rizzello è divenuta madrina del Verona calcio riciclandosi così – e non certo per caso – in un ambiente in cui di testosteroni ne girano parecchi!

Rizzello seguitissima su Instagram

Nata a Sora, in provincia di Frosinone, appena 25 anni fa, Elena ha praticamente vissuto da sempre in quel di Verona dove ora è protagonista di una incredibile ondata di popolarità. Una notorietà arrivata con il ruolo di madrina della squadra cittadina, certo, ma che è stata costruita per molto tempo sui social, visto e considerato che la procace Elena carica da molto tempo alcune sue foto ammiccanti per la gioia dei maschietti. Foto dopo foto, infatti, il suo account Instagram è arrivato a contare migliaia di followers fino a sfondare quota 500 mila.

Le foto di Elena Rizzello non sono semplicemente sexy. O meglio, quelle in rete lo sono. Ma per il numero di Playboy Italia uscito nel mese di novembre Elena ha deciso di mostrarsi per quello che é: di veli, in quel caso, non ce n’erano affatto. E tanto meno di filtri!

A questo punto ciò che in molti si chiedono è se la bellissima Elena, che oggi posa anche come modella, si deciderà o meno di fare un calendario tutto per lei. Il 2017 potrebbe essere l’anno ideale per rilanciare ulteriormente la sua notorietà con un “Calendario Elena Rizzello 2017”.

Saranno gli occhi azzurri, sarà il seno prorompente, saranno le curve dolci che contraddistinguono il suo corpo o un’altezza “a misura d’uomo”. O forse sarà il fascino del portamento. Magari anche l’espressività di quel suo sguardo fugace. Fatto sta che la sexy Elena non ha davvero nulla da invidiare alle altre sexy starlette che stanno infiammando la rete. E su questo non v’è l’ombra del minimo dubbio!

Matteo D’Apolito

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO