Diletta Leotta, forme da urlo su Instagram

561
Diletta Leotta, forme da urlo su Instagram

Ormai non c’è un post che non scateni i suoi fans, e questo Diletta Leotta lo sa molto bene. Diletta Leotta

La giornalista di Sky Sport, diventata una seguitissima star social oltre che un’icona di bellezza, nelle ultime ore ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che le risalta tutte le forme.

Il suo ultimo post la vede ritratta con un elegante tubino nero e dei vertiginosi tacchi a spillo, in una posa che lascia trapelare benissimo le forme praticamente perfette del suo corpo. E infatti i suoi follower sembrano avere apprezzato visto e considerato che la foto della Leotta ha raccolto 80mila like nel giro di poche ore, e considerato anche che il suo profilo sfiora ormai il milione di follower!

La giornalista Sky proviene da un periodo piuttosto altalenante: l’estate scorsa Diletta è finita al centro di un furto di foto private che custodiva nel suo cellulare, e che sono finite in rete per (de)merito di qualche hacker. Se in un primo momento si era detta scossa da quell’evento, è evidente che Diletta si sia ormai messa alle spalle questa brutta esperienza!

Insomma, il clamore creato dalla sua indubbia bellezza l’ha fatta diventare un volto sempre più popolare del mondo dello sport, tanto è vero che oggi giorno tra le fila degli ultras si vedono persino degli striscioni scritti in suo onore!

Antonio Osso

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO