Belen Rodriguez nella polemica per il video con Santiago

425
Belen Rodriguez nella polemica per il video con Santiago

Ancora un video di Belen Rodriguez che desta scandalo

Belen Rodriguez trova sempre un modo per finire al centro dell’attenzione. Nelle ultime ore ha suscitato parecchio scalpore il video che la showgirl ha postato sui suoi profili social, un video che la vede protagonista con il figlio Santiago.

Nel filmato si vede Belen seduta accanto al figlio mentre gli dà un bacio passionale. Forse un po’ troppo passionale, visto e considerato che alcuni lo considerano un po’ troppo “hot”. «E tu saresti una buona madre? Ma per favore, devi soltanto vergognarti», ha scritto un utente. «Sembra che tu stia facendo sesso orale. Sei scandalosa come questo video», ha rilanciato un’altra.

Ma sotto al video non si leggono solamente dei commenti critici, perché come sempre c’è chi si è voluto schierare con Belen: «Io con mia figlia faccio la stessa cosa e nessuno mi dà della pervertita, a me sembra un bimbo felice e dolcissimo, e questo sicuramente è merito dei suoi genitori. Ha semplicemente leccato via della panna dal faccino del figlio», ha scritto una mamma.

Una tale di nome Rita ha invece scritto: «Io vedo solo un bambino felice e divertito che gioca con la mamma e che ride, ride, ride… quello che dovrebbe fare ogni bambino!».

Antonio Osso

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO